Ex TNA Knockout entra nel cast di Lucha Underground

Dave Meltzer riporta la notizia che la wrestler indipendente Cheerleader Melissa entrerà a far parte del roster di Lucha Underground a partire dalla prossima stagione della serie.
Secondo Meltzer, Melissa ricoprirà il ruolo della sorella di Marty The Moth a cui si è accennato in una delle scene finali di Ultima Lucha, l'episodio finale della prima stagione dello show di El Rey Network.
Melissa aveva lottato in un dark match durante i tapings della prima stagione dello show.

Melissa ha 33 anni e vive in California dove è nata. All'inizio della sua carriera è stata allenata tra gli altri da Christopher Daniels e Daniel Bryan. A partire dal 2008 è stata parte della Knockout division della TNA prima con il nome di Raisha Saeed, personaggio di origini siriane che indossava sempre il niqab, e poi più sporadicamente come Alissa Flash. La sua ultima apparizione in TNA è stata nel 2013 nel Knockout Knockdown One Night Only pay-per-view.
Come Cheerleader Melissa lotta in molte federazioni in giro per il mondo tra cui la Pro Wrestling Revolution, la Shimmer Women Athletes dove è stata due volte Shimmer Champion e la Stardom in Giappone.

Ricordiamo che i primi episodi della seconda stagione di Lucha Underground verranno registrati a Novbembre a Los Angeles e andranno in onda a partire da Gennaio 2016.

15,666FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati