Ex Superstar della WWE-Rivela del “marcio” nella compagnia

John Cena

L'ex Superstar della WWE Tyler Reks ha pubblicato una serie di tweet rivelando del “marcio” all'interno della compagnia. Ecco alcuni dei messaggi postati sul suo profilo Twitter, rintracciabile al vero nome di Reks, @GabeTuft.


“Sto provando a pensare a del marcio di qualità che potrei rivelare riguardo alla WWE. Preparatevi…

“Qualcuno vuole sapere quale top star mi abbia costretto a smettere di usare la Burning Hammer (precedente finisher di Reks – ndr) – anche dopo che questa era apparsa a Raw/SD e nei PPV? … Al primo giro di house show, Cena chiede di parlarmi in disparte, mi umilia come se fossi un bambino di dieci anni e mi dice che se l'avessi usata di nuovo sarei stato licenziato. Gridava contro di me e mi chiese 'Chi ti ha dato il permesso di usarla?'. Apparentemente non aveva guardato il prodotto nei precedenti otto mesi… O forse come abbia rubato la nostra idea (sua e di Curt Hawkins – ndr) di essere licenziati, usare i social media per andare over ed effettuare run in dal pubblico (data poi a Miz & Truth)… Ho ancora il promo in DVD della nostra idea, bruciata dopo che Cena aveva apparentemente intenzione di aiutarci a metterla in pratica – per poi mentire e dire che non l'aveva rubata successivamente.

“La gente dice che serbo rancore adesso. No, penso solo che la verità debba essere rivelata. Non voglio che la gente venga disincantata com'è successo a me.

“Qualcuno ha una storia sul bambino più grande del mondo (Non ho idea di chi parli. Forse Big Show? – ndr)? Oh, io sì… Questo tipo è sempre stato sul suo bus per anni, decide improvvisamente di venire nello spogliatoio ed inizia a gridare contro tutti per farci portare le nostre borse nelle nostre auto… Tutto perché un nuovo World Heavyweight Champion stava infilandosi i suoi stivali seduto sul pavimento. Lui mette SEMPRE i suoi stivali seduto sul pavimento (Invece qui probabilmente parla di Daniel Bryan – ndr).

“Edge, Christian, Jericho, Kane, Taker, Kofi, Truth – tutti bravi ragazzi… Ziggler = grande personalità. Grande persona. Di talento. Di buon cuore e lavora duro. @ZackRyder è un grandissimo ragazzo. Innovativo e determinato ad arrivare al suo obiettivo. Il wrestling è tutto ciò che ha sempre voluto. Grande persona.

“Swagger? Bravo ragazzo. Niente di male da dire. Gli voglio bene. Riley? Grande persona – di talento. Sarebbe over in modo incredibile se una certa persona non lo avesse tenuto a terra… #VoiSapeteChi

“Randy (Orton – ndr) è davvero un grande. Lo rispetto tantissimo. Calmo, generoso, sempre pronto a darti una mano. Stravedo per lui. Continuo a tifare per lui”.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: