Ex star UFC lotta in EVOLVE tramite la WWE

La EVOLVE ha messo sotto contratto la ex star UFC Matt Riddle, organizzando il debutto per EVOLVE 49 il 17 ottobre a EVOLVE 50 il 18. Entrambi saranno iPPV su WWNLive.com. Riddle si sta allenando con la scuola wrestling The Monster Factory dallo scorso novembre.

In una recente intervista per il Roman Show, Matt Riddle ha dichiarato di aver ricevuto il lavoro in EVOLVE tramite la WWE.

“Feci un provino per la WWE. Andò alla grande per quel che sembrò. La WWE fu gentile da collegarmi alla EVOLVE per lottare con loro. E' la prassi. Per come la vedo è il percorso giusto. Non come il trasferimento che ebbi con la UFC.”

Riddle ha anche commentato la sua esperienza nel pro wrestling:

“Non sono male nel ring. So cosa faccio e desido fare wrestling da una vita. Ho lottato circa 40 match in un ring di fronte ad un pubblico ma probabilmente ne avrò una centinaia alle spalle, capisci cosa intendo? Lo faccio da tanto tempo, ma non a questi livelli.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati