Ex lottatore UFC: “McMahon mi offrì un contratto”

World

L'ex lottatore UFC Chael Sonnen è ormai noto per non essere uno con i peli sulla lingua. Egli sostiene, infatti, che la WWE gli avesse offerto un contratto di 5 milioni di dollari mentre era ancora in attività. Sonnen ha commentato la vicenda sul suo podcast “You're Welcome With Chael Sonnen”:


“Vince McMahon mi offì 5 milioni di dollari. Ero ancora sotto contratto con la UFC e non lo feci mai sapere a Dana (Dana White, il presidente della UFC, ndr). Ho gestito la cosa da solo. Gli dissi di no e la cosa finì lì. Non ho mai detto nulla a Dana White, ed ecco perchè: se glielo avessi detto, lui avrebbe pareggiato l'offerta.

Dopo aver fallito due controlli antidoping, Sonnen fu licenziato dalla UFC in diretta su FOX Sports. Mentre la notizia si diffondeva, annunciò il suo ritiro.

Oltre al ritiro, Sonnen è stato sospeso dalla commissione atletica. Sonnen si è assunto tutte le responsabilità per i test antidoping falliti e ha dichiarato che assunse quelle sostanze per aumentare la propria fertilità.

Scritto da Dario Rondanini