Ex fighter UFC in prova al Performance Center WWE

Ad un anno dal suo licenziamento dalla UFC, l'ex fighter MMA Shayna Baszler si trova in questi giorni ad Orlando per un provino al Performance Center WWE.


Baszler, fan di wrestling da molto tempo, è passata dall'ottagono al quadrato dopo aver chiesto ed ottenuto il licenziamento dalla UFC, decisione derivata dal fatto che il suo contratto non le permetteva di fare wrestling. Fece il suo debutto sul ring a settembre dello scorso anno e da allora ha lottato per diverse promotion.

Il nome di Shayna Baszler ha fatto notizia nel mondo del pro wrestling all'inizio del mese, quando ha sconfitto Heidi Lovelace aggiudicandosi l'AIW Women's Championship. Dopo l'incontro, Baszler ha festeggiato la vittoria con le sue amiche Ronda Rousey e Jessamyn Duke. Le tre, insieme a Marina Shafir, erano conosciute nel mondo MMA come le Four Horsewomen.

Baszler, 36 anni, detiene un record in UFC di 0 vittorie e 2 sconfitte, quest'ultime patite contro Bethe Correia e l'attuale campionessa pesi gallo femminile Amanda Nunes. Prima della UFC, Baszler ebbe una lunga gavetta tra federazioni minori.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati