Ex compositore attacca la WWE per le sue musiche attuali

Lo storico ex compositore della WWE Jim Johnston ha rivelato le sue opinioni altamente critiche sullo stato attuale delle musiche di ingresso della WWE.

Johnson è senza dubbio il massimo esperto di questa particolare tematica. Egli ha infatti lavorato per ben 32 anni con la WWE, prima di essere licenziato nel 2017. Sono passati per le sue note una lunghissima, veramente infinita, lista di musiche di ingresso; questa lista include gli atleti più famosi, di tutte le “ere” della WWF prima e WWE poi.

Troppi effetti sonori nel Thunderdome?

In un’intervista con Lucha Libre Online, il veterano maestro di musica ha parlato chiaramente di come ritiene che la qualità complessiva delle theme di ingresso sia drasticamente diminuita da quando ha lasciato la compagnia. E di come oggi ci sia un uso eccessivo di effetti audio che poco hanno a che fare con personaggi e storyline.

Mentre ti ho detto prima di questa intervista che non avrei voluto fare trash-talking dei miei ex datori di lavori, qui farò il massimo che mi sento di vare per avvicinarmi a essere crtitico. Vorrei dare davvero un buffetto a Vince sulla testa. La musica è così brutta! In questi giorni sento solo effetti sonori, rumori e cose del genere. Non ha più nulla che abbia a che fare con i personaggi e le trame. Questa è l’essenza di questo business … E questo è attualmente andato perso.

Jim Johnston dice che c’è una certa “soddisfazione” nel sentire quanto siano diventati pessimi gli attuali temi di ingresso alla WWE .Mentre parlava del suo licenziamento da parte della WWE, Johnston ha notato che prova una certa soddisfazione nel sentire le attuali musiche di ingresso utilizzate dalla WWE. Chiaramente, il veterano ritiene che la musica attuale della WWE non sia all’altezza degli standard.

Tuttavia, il musicista ha anche detto di provare tristezza per i lottatori attualmente sotto contratto con la WWE, poichè ritiene che nessun talento possa elevarsi davvero al massimo senza una buona musica di ingresso.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati