Ex calciatore si allenerà al WWE PC

Con un articolo sul suo sito ufficiale, la WWE ha annunciato che l'ex calciatore professionista tedesco Tim Wiese ha accettato l'offerta fattagli personalmente da Triple H di andare ad allenarsi al WWE Performance Center ad Orlando, Florida.

Durante la sua carriera di calciatore Wiese ha giocato come portiere nella Bundesliga tra il 2002 e il 2014 con le maglie del Kaiserslautern (65 presenze), Werder Brema (194) e Hoffenheim (45). Tra il 2008 e il 2012 ha fatto parte della nazionale tedesca con la quale vanta sei presenze in partite amichevoli e la partecipazione come riserva ai mondiali del 2010.

Dopo il ritiro dal calcio si è dedicato al body building e ha più volte espresso la volontà di iniziare una nuova carriera nel wrestling. Nel novembre del 2014 partecipò ad un live event WWE a Francoforte in qualità di timekeeper. In seguito la WWE lo invitò a partecipare ad un try out di un giorno al Performance Center durante il quale il trentaquattrenne ex portiere ha impressionato i dirigenti e gli allenatori WWE, compreso Triple H che ha ora deciso di concedergli l'opportunità di allenarsi con il roster di NXT per un più lungo periodo di tempo.

Secondo WWE.com l'obbiettivo di Wiese è di essere pronto a lottare su un ring WWE in tempo per partecipare al prossimo tour della compagnia in Germania il prossimo novembre.

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati