Ex booker parla dei lapsus di Mr. McMahon

L'ex componente del team creativo della WWE Kevin Eck è stato ospite al The Wade Keller Pro Wrestling Podcast e all'interno del podcast hanno parlato dei piccoli vuoti di memoria che Vince McMahon avrebbe avuto durante gli incontri con il team creativo:
“Considerando il fatto che Vince sta invecchiando, penso che sia più facile che inizi a dimenticare le cose e ci sono alcuni esempi che potrei farti. Una volta se ne sarebbe uscito chiedendoci che cosa avessimo fatto nella puntata di Raw della settimana precedente. Ha bisogno che le cose gli vengano suggerite velocemente. Ma ricordiamoci che ha sui settant'anni e che ha la responsabilità di seguire grossa parte della programmazione e che deve rivedere molti angle, quanti ne avrà visti nel corso degli anni, quanti ne ha scritti e quanti show televisivi ha diretto.
Una delle cose più divertenti che ricordo è Vince che una volta, in una riunione del team booking, stava parlando dei piani per Brock Lesnar contro qualcun altro e Vince stava cercando di pensare a quale finale sarebbe stato più adatto e davanti a tutti chiese -con quale mossa Brock chiude i suoi match ad oggi?-. Ma non era una battuta. C'è stata come una pausa, un momento di silenzio fino a che qualcuno alla fine ha risposto -con l'F-5-. E' stato come se all'improvviso Vince si rendesse conto della gaffe e voleva passarci sopra sminuendo l'accaduto e ci ha scherzato su dicendo -oh beh giusto, il mio bacino non ha mai amato particolarmente quella mossa-. Lui davvero non si era ricordato dell'F-5.”