Eventi sportivi in USA senza pubblico per un anno?

Nonostante la pandemia di coronavirus abbia causato la momentanea interruzione di quasi tutti i principali eventi sportivi nella maggior parte del mondo, negli Stati Uniti la WWE, la AEW e Impact Wrestling continuano a proporre regolarmente i propri show settimanali, tutti a porte chiuse e con le ultime due promotion che hanno già registrato contenuti per le prossime settimane. La WWE invece da questa notte, come precedentemente riportato, riprenderà a trasmettere in diretta dal Performance Center i propri show televisivi.

Al momento è impossibile prevedere quando la situazione tornerà alla normalità, ma gli eventi sportivi negli Stati Uniti potrebbero svolgersi senza pubblico nelle arene per molto tempo.

Questo almeno è quanto si evince da un recente articolo di Sports Illustrated. La giornalista Stephanie Apstein ha intervistato Zach Binney, laureato in epidemiologia ed insegnante presso l'Università Emory, il quale ha dichiarato che sono da escludere eventi sportivi con la presenza di fan finchè non ci sarà un vaccino contro il coronavirus. A detta di Zach Binney, a meno di un miracolo medico, il processo di sviluppo e la successiva distribuzione del vaccino richiederà probabilmente dai 12 ai 18 mesi.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Tino Sabbatelli ha firmato un nuovo contratto con la WWE

Tino Sabbatelli, presente nella lunga lista dei wrestler licenziati ad aprile a causa dei tagli imposti dal COVID-19, ha siglato un nuovo contratto con la WWE.

Decretato il vincitore del G1 Climax 30

Il G1 Climax 30 è agli archivi: scopriamo chi si è aggiudicato il torneo assicurandosi un posto nel main event di Wrestle Kingdom 15.

Wrestle Kingdom 15 si svolgerà in due serate

Decidendo di ripetere quanto fatto quest'anno, la NJPW ha annunciato che anche Wrestle Kingdom 15 si svolgerà il 4 e 5 gennaio 2021 al Tokyo Dome.

I 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova classifica dei programmi più visti sul WWE Network, guidata da uno speciale sull'edizione 2016 del Draft.

Articoli Correlati