Eve Torres-Parla di Matt Hardy e di Playboy

Eve Torres ha parlato a un'intervista con Brian Soscia, nella giornata di ieri, per promuovere la sua apparizione in “The Soup”. Alla Diva è stato chiesto se fosse vero il fatto che lei stessa avesse strozzato Matt Hardy:

“Su questo non vorrei fare commenti. Dirò solo che, sì, ci sono state delle Superstar che hanno perso il controllo e su cui sono state applicate tecniche di jiu-jitsu, che hanno funzionato. Mi limito a dire questo. Mettiamola così, non mi faccio più coinvolgere con le Superstars.”

Durante l'intervista, Eve ha anche dichiarato che la sua Diva preferita di tutti i tempi è Lita e che non poserebbe mai per Playboy.

14,772FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

AJ Styles: «Match contro CM Punk? Non accadrà mai più»

Durante la sua ultima diretta su Twitch, AJ Styles ha risposto come al solito con estrema sincerità a molte delle domande postegli...

Quali show delle indie sono stati aggiunti oggi al WWE Network?

Anche questo pomeriggio la WWE ha aggiunto quattro ulteriori show delle indie al catalogo del WWE Network. Questi sono sempre eventi della...

Annunciata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato in serata la card del cinquantaduesimo episodio di Dark, in programma martedì sera sul canale YouTube della compagnia.

Mandy Rose è stata draftata ufficialmente a Raw

Da questo pomeriggio il roster di Monday Night Raw si è arricchito di una nuova aggiunta. Come anticipato da...

Articoli Correlati