Eve Torres-Parla della Divas division

La WWE Divas Champion Eve Torres ha parlato recentemente al sito web di With Leather e ha detto quanto segue sulla categoria femminile della federazione:


“Non sappiamo mai davvero cosa pensino (i dirigenti della compagnia, ndr). Per quanto la gente creda che sappiamo cosa succede, non lo sappiamo. Metà delle volte capita che alle quattro del pomeriggio di Lunedì non so ancora cosa succede. Attualmente, abbiamo un grande gruppo di ragazze, tutte affamate, che vogliono contribuire alla divisione femminile. E' questo ciò che davvero mi interessa. Ovviamente, io sono contentissima di essere parte di una storyline interessante, ma qualsiasi cosa possa fare per riportare questa categoria al top, è una priorità non solo mia, ma di tutte le ragazze, che si tratti di aiutare le nuove arrivate o di rispolverare i talenti che già sono nel roster”.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati