Eve Torres parla del suo ruolo in “Supergirl”

Buone notizie per i fan della DC Comics e delle serie tv. L'ex Divas Champion Eve Torres, infatti, apparirà nell'episodio dell'11 aprile della serie “Supergirl”, nella parte della villain Maxima.


La Torres ha parlato del ruolo a WWE.com:

Come hai ottenuto il ruolo di Maxima:“E' stato proposto ai miei rappresentanti, ed è finito tutto bene. E' stato un incontro provvidenziale e sono stata molto felice del ruolo. E' molto divertente entrare in contatto con il mondo della DC Comics.”

Sei una fan dello show?“Mi ha molto ben impressionata. E' un grande show, perchè resta fedele ai personaggi nello spirito e nei costumi, ed attira anche i fan occasionali che amano l'azione, storie divertenti e personaggi interessanti. Ce n'è per tutti.”

Hai altri ruoli in programma di cui vuoi parlare?“Sono diventata mamma circa sei mesi fa, quindi anche se non ho nulla in programma attualmente, questa è una grande occasione per me di tornare al lavoro. C'è anche la possibilità che Maxima sia un personaggio ricorrente nelle stagioni successive, quindi staremo a vedere.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati