Eve Torres-Parla dei suoi fan e di cinema

La Diva della WWE Eve Torres è stata intervistata sul sito CTPost.com per promuovere la puntata di Raw del 17 settembre, che andrà in onda da Bridgeport, Connecticut. Ecco alcuni estratti dell'intervista:
Riguardo a ciò che la rende nervosa sul ring:
“La mia paura quando salgo sul ring non è quella di infortunarmi, la paura mi deriva dall'andare in scena e non ricevere la reazione che vorrei dal pubblico.”
Parlando dell'interazione coi fan:
“Sono così fedeli, e con i social network possono interagire con noi, così da sentirsi veramente coinvolti. Noi portiamo in scena un determinato tipo di personaggio, in TV (e sul ring), ma ai fan piace vedere come siamo veramente, sui social network. Comunque, sto molto attenta riguardo a ciò che racconto sulla mia vita privata.”
Riguardo ad una possibile carriera cinematografica:
“Combina tutto ciò che amo. Mi sono allenata per essere una ginnasta; adoro ballare, adoro recitare e mi piacciono le interazioni che abbiamo con la comunità. Sarebbe bello avere altre opportunità nei film, in TV ed in altri settori dell'intrattenimento, ma la WWE mi ha davvero aiutato a crescere come performer.”