Evan Bourne-Apparirà in FCW il 25/7

Allo show della FCW tenutosi mercoledì ad Orlando era presente la Superstar della WWE Ted DiBiase, attualmente infortunato. Il wrestler ha infatti partecipato ad un meet-and-greet svoltosi prima dello show, show al quale erano presenti anche dei poster promozionali che pubblicizzavano la presenza di Evan Bourne per lo show che vedrà la federazione di sviluppo della WWE di ritorno ad Orlando il 25 luglio. Bourne, che è attualmente infortunato dopo aver ricevuto una sospensione di sessanta giorni per la seconda violazione del Wellness Program, parteciperà anche lui ad un meet-and-greet prima dello show del 25 luglio.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Articoli Correlati