Eva Marie potrebbe non tornare presto in WWE

Sebbene la sospensione di Eva Maria sia ufficialmente terminata nella giornata ieri, la protagonista di Total Divas potrebbe non tornare immediatamente in WWE.

Durante il periodo lontana dalla WWE, la wrestler è stata scelta per un ruolo all'interno del film “Inconceivable” con Nicolas Cage. Le riprese dovrebbero cominciare ad ottobre, quindi un suo ritorno ora sarebbe solo di breve durata. Sono alte le probabilità che Eva torni direttamente alla fine delle riprese.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Articoli Correlati