Eva Marie parla di allenamento e obiettivi

La star di Total Divas Eva Marie ha di recente parlato con Scott Fishman del Miami Herald del suo allenamento con Brian Kendrick e dei suoi obiettivi in WWE:


Il suo allenamento con Brian Kendrick:“Se mi si segue sui social media, si vedranno i miei video durante gli allenamenti. Poi mi si rivedrà sul ring, ottimisticamente tra qualche settimana. Triple H mi sta davvero aiutando, e lo apprezzo molto. Gli propongo continuamente delle idee. Brian Kendrick è fantastico, gli faccio sempre molte domande. Poi quando entro sul ring con lui, miglioro moltissimo le mie abilità.”

I suoi obiettivi in WWE:“Ho prima firmato un contratto di sviluppo, poi ho iniziato Total Divas. Da lì, tutto è stato in discesa. Vivevo la mia vita durante un reality. Mi esibivo per la WWE, oltre a farmi vedere in tutto il mondo. Per la quarta stagione di Total Divas, mi vedrete sul ring. Punto a quel titolo (il Divas Championship, ndr.) per SummerSlam. Fate le cose in grande, o non fatele affatto.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati