Eva Marie parla del suo possibile ritorno in WWE

L'ex superstar WWE; Eva Marie è stata recentemente intervistata da Scott Fishman su TV Insider per parlare della sua eliminazione dal reality Big Brother avvenuta lo scorso venerdì.


Per l'occasione Eva ha parlato del suo passato nella federazione di Stamford e di come sia stata recentemente contatta dall'azienda per un suo ritorno.

Eva Marie ha specificato che tale chiamata non si è trattata di un ritorno one night only esclusivo per il Royal Rumble match femminile, ma di un vero e proprio ingaggio.

Fishman ha poi chiesto alla ex Diva e membro del cast di Total Divas se in questo momento sente la mancanza del ring, in particolare ora che le donne hanno una rilevanza maggiore grazie anche al feud che sta rendendo protagoniste Ronda Rousey, Becky Lynch e Charlotte Flair.
“Amo il wrestling è magnifico e credo che sposerei l'opportunità di tornare perché potrò sempre portare una certa atmosfera. DI questo ne sono certa.”

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati