Eva Marie parla del suo possibile ritorno in WWE

L'ex superstar WWE; Eva Marie è stata recentemente intervistata da Scott Fishman su TV Insider per parlare della sua eliminazione dal reality Big Brother avvenuta lo scorso venerdì.

Per l'occasione Eva ha parlato del suo passato nella federazione di Stamford e di come sia stata recentemente contatta dall'azienda per un suo ritorno.

Eva Marie ha specificato che tale chiamata non si è trattata di un ritorno one night only esclusivo per il Royal Rumble match femminile, ma di un vero e proprio ingaggio.

Fishman ha poi chiesto alla ex Diva e membro del cast di Total Divas se in questo momento sente la mancanza del ring, in particolare ora che le donne hanno una rilevanza maggiore grazie anche al feud che sta rendendo protagoniste Ronda Rousey, Becky Lynch e Charlotte Flair.
“Amo il wrestling è magnifico e credo che sposerei l'opportunità di tornare perché potrò sempre portare una certa atmosfera. DI questo ne sono certa.”

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,796FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati