European Pro Wrestling sbarca su YouTube

Dopo il buon riscontro ottenuto con la trasmissione di EPW Overload sul canale GXT, la European Pro Wrestling sbarca anche in ambito digitale su YouTube, permettendo quindi agli appassionati di vedere le puntate della prima serie in chiaro.
Riportiamo qui di seguito il comunicato ufficiale ricevuto dall'ufficio stampa della EPW. Per andare invece direttamente al canale YouTube (sul quale da giovedì 28 marzo saranno disponibili le varie puntate) clicca QUI.
***
Incontri mozzafiato, Battle Royal, rivalità nel backstage, suplex e power slam. La EPW, European Pro Wrestling, e il suo Overload, dopo il successo sul canale satellitare GXT è pronta a sbarcare, in esclusiva, per la prima volta in chiaro, da giovedì 28 marzo 2013 sul canale ufficiale THALIA GROUP (http://www.youtube.com/user/TheThaliaGroup).
Un appuntamento settimanale composto da 34 puntate da circa 10 minuti ciascuna, commentato da Daniele De Micco e Alessio Di Nicolantonio, già voci ufficiali WWE e Ring of Honor, che vedrà impegnati sul ring i più grandi atleti europei, come Chris “The Bambikiller” Raaber, Bad Bones e Alpha Female, ma anche superstar della scena italiana come il veterano Axel Fury, una delle colonne storiche del wrestling tricolore.
Ospite speciale di EPW OVERLOAD Vic Antico, pluricampione del mondo di Kickboxing e commentatore su GXT degli show Bellator e World Combat League, chiamato qui a indossare i non facili panni del General Manager della federazione.
Una prima, imperdibile, stagione dove ogni lotta ha il suo obiettivo, la cintura, e dove ogni faida getta benzina sul fuoco di OVERLOAD DELUXE, l'evento che chiuderà questa serie di appuntamenti, per la prima volta disponibili in chiaro e in modalità VOD, in esclusiva su http://www.youtube.com/user/TheThaliaGroup.
***