Ethan Page in scadenza con IMPACT Wrestling

The North

Stando a quanto riportato da Fightful, nella sezione Select, Ethan Page sarebbe in scadenza di contratto con IMPACT Wrestling e non avrebbe ancora raggiunto un accordo per il rinnovo.


La notizia arriva a margine dell’ultima sessione di registrazioni dell’anno tenuta dalla compagnia di recente: nella condizione di Page dovrebbero esserci diversi lottatori ma, ovviamente, ci sono ancora diversi mesi per negoziare nuovi accordi con IMPACT, che riprenderà i tapings a gennaio. La scadenza di molti contratto, quello di Page incluso, però è fissata per la fine dell’anno e dunque, per vederli ai futuri show, servirà un rinnovo degli accordi.

Ad oggi, per quanto riguarda Page e molti altri non si è ancora nemmeno affrontata la questione, quindi non è dato sapere se ci sia l’intenzione di proseguire il sodalizio. Suona però un campanellino d’allarme in ottica The North: il contratto di Josh Alexander non è in scadenza, quindi lui resterebbe eventualmente sotto contratto con IMPACT. Qualcuno ha persino iniziato a vedere la loro perdita dei Titoli Tag a beneficio dei Good Brothers proprio in quest’ottica ma, francamente, sembra presto per sbilanciarsi.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: