ESPN2 trasmetterà una maratona di match di Lesnar

Prima della replica della scorsa edizione di WrestleMania, in programma dalle ore 15:00 locali su ESPN, la WWE ha annunciato che questa domenica su ESPN2 andrà in onda dalle 06:00 una maratona di cinque ore dedicata a Brock Lesnar e ai suoi incontri in UFC, che culminerà con la sua vittoria dell'NCAA Wrestling Championship. Ecco la schedule:

06:00 — UFC Main Event: Brock Lesnar vs. Alistair Overeem
07:00 — UFC Main Event: Brock Lesnar vs. Shane Carwin
07:300 — UFC Main Event: Brock Lesnar vs. Cain Velasquez
08:00 — UFC Unleashed: Brock Lesnar vs. Randy Couture
09:00 — 2000 NCAA Wrestling Championship

In aggiunta a ciò, alla libreria di ESPN+ è stata aggiunta una raccolta con molti dei suoi incontri in UFC, intitolata “Lesnar on ESPN+”.

Tutto questo servirà a promuovere non solo la replica di WrestleMania 35 del pomeriggio, ma anche la trentaseiesima edizione dello Showcase of the Immortals che, come ormai noto, quest'anno verrà trasmessa sabato 4 e domenica 5 aprile.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati