ESPN trasmetterà uno speciale sulla WWE

Vince McMahon

ESPN ha annunciato la trasmissione di uno speciale di un'ora dedicato alla WWE che andrà in onda martedì sera alle 20 EST (le 2 del mattino di mercoledì in Italia – ndr).


Lo speciale è stato prodotto dalla serie del rotocalco di ESPN “E:60” ed è intitolato “WWE: Behind-the-Curtain”, il quale presenterà al suo interno interviste con Vince McMahon, Triple H, Hulk Hogan, The Rock e “Stone Cold” Steve Austin.

L'obiettivo principale sarà impostato sul Performance Center, con “un accesso dietro le quinte senza precedenti alla creazione di una Superstar WWE”.

L'ex commentatore della WWE e scout di NXT Jim Ross ha affermato di non essere sicuro se la sua intervista registrata precedentemente sarà inclusa nello show.

“Sono stato intervistato a lungo a Bristol, nel Connecticut, riguardo a questo progetto mesi e mesi fa, ma ora che non lavoro più in WWE dubito che i miei commenti andranno in onda”, ha scritto JR lunedì al suo blog jrsbarbq.com.

L'inviato di lunga data di ESPN Jeremy Schaap dovrebbe essere il conduttore principale nonché lo scrittore dello show, mentre Ben Houser ne è stato il produttore.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: