ESPN trasmetterà tre edizioni di WrestleMania

Con la mancanza di programmi sportivi live a causa del coronavirus, ESPN ha deciso di collaborare con la WWE per trasmettere, in vista della trentaseiesima, alcune delle scorse edizioni di WrestleMania.

Nello specifico, domenica 22 marzo ESPN manderà in onda dalle ore 19:00 locali WrestleMania 30, svoltasi il 6 aprile 2014 al Mercedes-Benz Superdome di New Orleans e durante la quale Brock Lesnar ha messo fine alla streak di Undertaker.

Domenica 29 marzo, allo stesso orario, sarà la volta di WrestleMania 32, andata in scena domenica 3 aprile 2016 presso l'AT&T Stadium di Arlington, mentre domenica 5 aprile, alle ore 15:00 locali, sarà trasmessa WrestleMania 35 dello scorso 7 aprile, organizzata al MetLife Stadium di East Rutherford e conclusasi con lo storico main event tutto al femminile tra Becky Lynch, Ronda Rousey e Charlotte Flair.

14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Miro lotterà questa notte a Dynamite

L'ex wrestler WWE Miro (aka Rusev) farà il suo debutto in-ring in AEW nell'odierna puntata di Dynamite.

Articoli Correlati