Esito della finale del Cruiserweight Tournament

Si è disputata a NXT la finale del torneo per decretare il nuovo campione dei pesi leggeri della WWE, che ha visto di fronte El Hijo del Fantasma e Drake Maverick.


La vittoria è andata a Hijo del Fantasma, a causa dell’interferenza dei suoi compagni in maschera. Al termine del match Maverick, visibilmente scosso, ha ringraziato i fan. Per lui, infatti, quello era l’ultimo match disputato nella WWE, essendo nella lista dei numerosi atleti licenziati dalla federazione durante la pandemia.

Proprio durante l’addio finale, tuttavia, Triple H si è presentato a sorpresa sul ring, offrendo a Drake Maverick un nuovo contratto per il brand di NXT. Maverick, decisamente commosso, ha firmato il contratto ed abbracciato The Game, concludendo così la puntata.

I messaggi sui suoi account social di Maverick a valle del licenziamento, grato e commosso dell’opportunità ricevuta, avevano destato numerose reazioni positive, al punto da far “spingere” la WWE a riconsiderare il licenziamento e proporre all’atleta un nuovo contratto, cosa che in effetti è avvenuta.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati