Esito della finale del Cruiserweight Tournament

Si è disputata a NXT la finale del torneo per decretare il nuovo campione dei pesi leggeri della WWE, che ha visto di fronte El Hijo del Fantasma e Drake Maverick.

La vittoria è andata a Hijo del Fantasma, a causa dell’interferenza dei suoi compagni in maschera. Al termine del match Maverick, visibilmente scosso, ha ringraziato i fan. Per lui, infatti, quello era l’ultimo match disputato nella WWE, essendo nella lista dei numerosi atleti licenziati dalla federazione durante la pandemia.

Proprio durante l’addio finale, tuttavia, Triple H si è presentato a sorpresa sul ring, offrendo a Drake Maverick un nuovo contratto per il brand di NXT. Maverick, decisamente commosso, ha firmato il contratto ed abbracciato The Game, concludendo così la puntata.

I messaggi sui suoi account social di Maverick a valle del licenziamento, grato e commosso dell’opportunità ricevuta, avevano destato numerose reazioni positive, al punto da far “spingere” la WWE a riconsiderare il licenziamento e proporre all’atleta un nuovo contratto, cosa che in effetti è avvenuta.

14,542FansLike
2,605FollowersFollow

Ultime Notizie

Charlotte parla del diventare campionessa WWE e di Tessa Blanchard

Intervistata da Sportskeeda, Charlotte Flair ha espresso le sue considerazioni sull'avere una donna come campionessa mondiale in una compagnia di wrestling (riferendosi...

Possibili piani per il RAW Women’s title

Questa domenica a WWE Backlash Asuka difenderà la cintura femminile di RAW dall'assalto della number one contender Nia Jax.

MVP omaggia Shad Gaspard a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw MVP, intervistato nel backstage, ha indossato una maglietta dedicata al compianto Shad Gaspard.

Preview dell’odierna puntata di Impact Wrestling

Questa sera su AXS TV e Twitch andrà in onda un nuovo episodio di Impact Wrestling in cui vedremo la seguente card...

Articoli Correlati