Esito della finale del Cruiserweight Tournament

Si è disputata a NXT la finale del torneo per decretare il nuovo campione dei pesi leggeri della WWE, che ha visto di fronte El Hijo del Fantasma e Drake Maverick.

La vittoria è andata a Hijo del Fantasma, a causa dell’interferenza dei suoi compagni in maschera. Al termine del match Maverick, visibilmente scosso, ha ringraziato i fan. Per lui, infatti, quello era l’ultimo match disputato nella WWE, essendo nella lista dei numerosi atleti licenziati dalla federazione durante la pandemia.

Proprio durante l’addio finale, tuttavia, Triple H si è presentato a sorpresa sul ring, offrendo a Drake Maverick un nuovo contratto per il brand di NXT. Maverick, decisamente commosso, ha firmato il contratto ed abbracciato The Game, concludendo così la puntata.

I messaggi sui suoi account social di Maverick a valle del licenziamento, grato e commosso dell’opportunità ricevuta, avevano destato numerose reazioni positive, al punto da far “spingere” la WWE a riconsiderare il licenziamento e proporre all’atleta un nuovo contratto, cosa che in effetti è avvenuta.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Posticipato un match di Dynamite

Scorpio Sky a contatto con un positivo: posticipato il match conto Shawn Spears.

Aggiunto un match alla main card di AEW Full Gear

Il presidente della AEW Tony Khan ha annunciato una variazione alla card di Full Gear, pay-per-view in programma questo sabato.

Risultati della nona giornata di Road to Power Struggle

Prosegue instancabile la marcia della NJPW verso Power Struggle.

Video del 59° episodio di Dark

Disponibile l'ultimo episodio di AEW Dark.

Articoli Correlati