Errore di Michael Cole nel main event di Wrestlemania

Il commentatore della WWE Michael Cole è stato suo malgrado al centro di un trend virale su Twitter per diverse ore, subito dopo la messa in onda della prima serata di Wrestlemania.

L’evidente errore

Dopo che Bianca Belair ha effettuato la KOD e messo al tappeto Sasha Banks per conquistare lo Smackdown Women’s Championship nel main event della prima serata, Cole ha commesso un errore piuttosto evidente, sostenendo come la Banks fosse riuscita ad uscire dallo schienamento della rivale, cosa che ovviamente non è assolutamente avvenuta.

Il veterano commentatore ha provato a “difendere” il suo errore nel corso del replay, sottolineando che sarebbe stato più facile credere che Banks fosse uscito dalla mossa finale di Belair.

Twitter ha reagito con critiche feroci al pasticcio di Michael Cole. Tuttavia, molti fan hanno anche elogiato lo stesso Cole, per aver detto nel presentare il match come Belair e Banks costituissero la prima coppia di donne afroamericane a prendere parte ad un main event di Wrestlemania.

Infine, diversi fan di Twitter hanno anche ripreso il termine “WrestleRainia” coniato da Cole; un evidente riferimento alle proibitive condizioni climatiche a Tampa ieri sera, che hanno costretto la WWE a ritardare l’inizio dello show.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,701FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati