Erik Rowan parla del post-licenziamento

Recentemente ospite del podcast Fueled del Death Cast, Joseph Rudd – meglio noto come Erick Rowan fino a qualche settimana fa in WWE – ha parlato pubblicamente per la prima volta dopo il suo licenziamento, tra i tanti effettuati dalla WWE lo scorso mese.


Nell’intervista (disponibile qui), Rudd ha parlato di come stia affrontando il post licenziamento, senza essere troppo arrabbiato per come è andata con la WWE e cercando di concentrarsi sui lati positivi e sul fare le cose giorno per giorno. Ecco alcuni estratti.

Riguardo alla sua situazione:
“Voglio dire, adesso siamo tutti in questa strana fase di transizione, fino ai limiti esterni di questo mondo. Con la situazione dovuta al coronavirus e al distanziamento sociale; questo virus sta causando danni a tutti. Perciò io posso anche essere sconvolto e arrabbiato, ma esserlo a cosa serve? La situazione resta uguale, la vita è un po’ diversa adesso. È sempre possibile prefissarsi degli obiettivi di questi tempi? Sì. Sono gli stessi che ti saresti aspettato prima? No. Per un po’ ci saranno cose che spunteranno fuori qua e là e bisognerà solo accettarle. Andare avanti giorno dopo giorno, un passo alla volta come chiunque altro. Ho tanti amici che lavorano nell’industria musicale o in quella dei service tecnici e tutti sono stati colpiti, molto duramente. E non c’è posto dove andare a lavorare per loro in questo momento”.

Riguardo a come si debba affrontare il periodo con positività:
“Niente è aperto all’interno di questi ambiti di lavoro e tutti stanno incassando un duro colpo adesso, perciò non penso sia giusto puntare il dito contro qualcuno o essere arrabbiati per la situazione, non ci vedo nulla di utile. Sono solo energie negative e non c’è nessun bisogno di nutrire situazioni già negative con ancora più negatività. Non fa bene a nessuno. Bisogna stare positivi, mettere un piede dopo l’altro e continuare a muoversi in avanti”.

Su come stia cercando di essere un esempio per i suoi figli:
“Per quanto abbia degli obiettivi per la mia vita, voglio che loro vedano e capiscano che non sempre le cose vanno bene. Si hanno alti e bassi nella vita. Sei tu che devi sempre continuare a lottare per quello che vuoi. Non mollare solo perché qualcuno ha detto che “non sei bravo abbastanza” o “non sei capace a farlo”. Continua a fare quello che vuoi fare e l’unico limite è il cielo”.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati