Erick Rowan parla dell'infortunio e di Big E

Erick Rowan, che circa un mese fa è stato vittima di un infortunio alla cuffia dei rotatori della spalla che lo terrà fuori per circa sei mesi, è stato recentemente intervistato dai microfoni di Fitnessinformant.com.

Sul suo recente infortunio e il seguente regime d'allenamento:

“Alcune settimane mi dedico alla forza, altre all'estetica. Ultimamente sono stato in riabilitazione allenandomi sulla flessibilità. Il libro “Becoming a Supple Leopard” (traducibile pressappoco in “Come diventare un agile leopardo” – ndr) del Dottor Kelly Starrett ti cambia la vita. Ora dopo i miei recenti interventi questo libro diventerà la mia Bibbia.”

Big E, il wrestler più forte nel roster WWE:

“Big E è un mostro. Mi ritenevo forte, ma questo ragazzo è capace di umiliarti. Immagina che tu stia facendo qualche ripetizione su panca con tre pesi per ogni lato e che ciò ti faccia sentire fortissimo. Big E arriva, ti chiede se hai finito e tu rispondi: 'Certo, ti tolgo qualcosa?' e lui risponde: 'No, lascia', aggiungendoci 45 libbre a lato come riscaldamento. Umiliato.”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,887FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della sesta giornata del Best Of The Super Juniors

Agli archivi la sesta giornata del Best Of The Super Juniors.

Kenny Omega rivela chi vorrebbe affrontare in WWE

Kenny Omega parla dei suoi dream match con wrestler della WWE.

Jimmy Rave costretto all’amputazione di un braccio

Terribile notizia per Jimmy Rave, forzato al ritiro.

Articoli Correlati