Erick Rowan dovrà essere operato

PWInsider ha riportato pochi minuti fa un importante aggiornamento riguardo l'infortunio subito a SummerSlam da Erick Rowan di cui vi abbiamo informato in mattinata.


L'attuale SmackDown Tag Team Champion, stando a quanto proveniente dal backstage di SmackDown a Brooklyn, si dirigerà in settimana a Birmingham, in Alabama, per sottoporsi ad un intervento chirurgico al fine di riparare lo strappo al bicipite subito durante il match contro il New Day.

Il suddetto sito non ha riferito altri dettagli riguardo la possibile entità dell'infortunio, il quale però è lo stesso subito da Drew Galloway lo scorso novembre che lo ha costretto a rimanere lontano dal ring per circa 5 mesi.

Rowan non ha preso parte al live event che la WWE ha tenuto ieri ad Atlantic City, ma è regolarmente nel backstage di SmackDown dove tra poche ore lui e Harper difenderanno i titoli di coppia contro il New Day in un No Disqualification match, anche se difficilmente l'ex membro della Wyatt Family sarà parte attiva dell'incontro.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati