Erick Rowan dovrà essere operato

PWInsider ha riportato pochi minuti fa un importante aggiornamento riguardo l'infortunio subito a SummerSlam da Erick Rowan di cui vi abbiamo informato in mattinata.

L'attuale SmackDown Tag Team Champion, stando a quanto proveniente dal backstage di SmackDown a Brooklyn, si dirigerà in settimana a Birmingham, in Alabama, per sottoporsi ad un intervento chirurgico al fine di riparare lo strappo al bicipite subito durante il match contro il New Day.

Il suddetto sito non ha riferito altri dettagli riguardo la possibile entità dell'infortunio, il quale però è lo stesso subito da Drew Galloway lo scorso novembre che lo ha costretto a rimanere lontano dal ring per circa 5 mesi.

Rowan non ha preso parte al live event che la WWE ha tenuto ieri ad Atlantic City, ma è regolarmente nel backstage di SmackDown dove tra poche ore lui e Harper difenderanno i titoli di coppia contro il New Day in un No Disqualification match, anche se difficilmente l'ex membro della Wyatt Family sarà parte attiva dell'incontro.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati