Eric Young tornerà ad Impact Wrestling?

Ad Impact Wrestling continuano i riferimenti a molti dei wrestler licenziati recentemente dalla WWE: infatti, dopo i riferimenti agli Aces & Eights, ad Heath Slater e ad EC3, al termine dell’ultima punatata di Impact Wrestling è stato inquadrato il costume di Super Eric, con la sua musica d’ingresso riprodotta.


Super Eric è una gimmick che l’ex TNA World Heavyweight Champion Eric Young ha interpretato nel 2008, vincendo con essa i TNA World Tag Team Titles in coppia con Kaz, ovvero Frankie Kazarian.

Questo si può ritenere il secondo riferimento ad un possibile ritorno di EY nella compagnia in cui ha militato per 12 anni, infatti qualche settimana fa c’era anche stato un riferimento al Team Canada, stable in cui Young ha militato, tra gli altri, con Bobby Roode, Petey Williams e Scott D’Amore, ma l’allontanamento della compagnia da Michael Elgin, che era stato suggerito come membro di questa possibile nuova reincarnazione del gruppo, potrebbe aver fatto sfumare quei piani.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati