Eric Young parla di un approdo in WWE

Nel corso della fine settimana, Eric Young ha ottenuto, come saprete, il suo rilascio dalla TNA insieme a Bobby Roode. Non si sa cosa il futuro riservi a Young, ma ovviamente ci sono già molte voci che lo vorrebbero diretto alla WWE.


“Ovviamente è una possibilità concreta”, ha detto Young a Busted Open, “dal momento in cui è successo quello che è successo, la possibilità è divenuta concreta. Tutto può succedere, ed è una sensazione che finora non ho mai provato in carriera. Sono sempre stato un 'TNA guy'… E' emozionante dire che si è aperto un nuovo capitolo. Ormai sono stabilmente un pro wrestler ed è molto bello avere la possibilità di scegliere, anche perchè non tutti ce l'hanno, ed è una cosa che mi onora.”

Young, come saprete, negli ultimi 12 anni ha lottato esclusivamente per la TNA, vincendo ogni titolo della compagnia. Inoltre, ha condotto diversi show televisivi non legati al wrestling.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati