Eric Bishoff parla del suo rapporto con Chris Benoit

Eric Bischoff

Attraverso l'ultimo numero del suo podcast, Eric Bishoff ha parlato di Chris Benoit, del suo lavoro in WCW, nel main event di Souled Out 2000 con Chris contro Sid Vicious in un match valido per il vacante WCW World Heavyweight Championship, della morte del “Rabid Wolverine” e infine del rapporto avuto con il canadese durante gli anni in cui hanno lavorato assieme.


Ecco di seguito le parole di Bishoff:
“Ho iniziato con l'essere subito rispettoso e completamente sincero fin dal momento in cui lui, Eddie Guerrero e Dead Malenko mi raggiunsero per la prima volta nel mio ufficio dove esposi loro quelle che erano le mie aspettative e l'offerta contrattuale. Loro erano onesti con me come io lo ero con loro e penso che aver impostato immediatamente il rapporto in questo modo, ci abbia aiutati molto e con il tempo le cose diventavano sempre più emozionanti, specialmente con Eddie che era il portavoce del gruppo.
Chris era un tipo tranquillo, che mi avrebbe fermato e coinvolto qualora ci sarebbero stati dei dilemmi o dei problemi da risolvere, sarebbe venuto da me con tono rispettoso chiedendo, con cortesia, la possibilità di trovare una soluzione per affrontare qualunque tipo di problema e io lo avrei fatto. I nostri discorsi erano molto professionali e la maggior parte delle volte costruttivi. Mi è piaciuto molto lavorare con Chris.”

Attraverso il video sottostante è possibile recuperare l'intero episodio del radio show.
https://youtube.com/watch?v=SROQPgEGF1Q

Scritto da Aldo Fiadone
Parliamo di: