Eric Bischoff spara a zero sulla TNA

Eric Bischoff

In una intervista rilasciata in occasione del recente Comi Con. di Montreal, Eric Bischoff ha letteralmente sparato a zero contro la TNA. In particolare, pur tessendo le lodi di Samoa Joe, Bobby Rodde ed AJ Styles, l'ex boss della WCW ha avuto parole di fuoco verso l'organizzazione, sostenendo di aver provato a cancellare la TNA dalla sua mente, aggiungendo che non ha alcun tipo di ricordo positivo della suddetta Federazione ed aggiungendo anche di non poter dire di più in quanto è ancora in corso una causa che lui stesso ha intentato loro.


Bischoff ha inoltre risposto alla domanda in merito ad una sua possibile apparizione one time only in WWE magari come GM prima del draft, sostenendo di non essere stato contattato da nessuno al riguardo. La cosa però non lo avrebbe entusiasmato, poichè certo pur avendo passato 5 ottimi anni in WWE le cose cambiano, le persone pure ed un suo ritorno rischierebbe di provocare noia.

Infine, alla classica domanda su un suo eventuale futuro nuovamente nel mondo del Wrestling, Eric ha risposto con il più classico “Mai dire mai”, precisando tuttavia di essere molto impegnato al momento, ma che certo un giorno gli farebbe piacere tornare se si presentasse l'opportunità di fare qualcosa di nuovo ed originale in un business che ha amato e che gli ha dato tantissimo, come ad esempio il vedere che ancora oggi i fan indossano magliette di una sua creatura come l'NWO

Scritto da TW Staff
Parliamo di: