Eric Bischoff: “Potrebbe esserci tensione tra Vince e Stephanie”

Conscio del fatto che le controversie portano soldi, Eric Bischoff ha detto la sua in merito alle turbolente settimane della WWE, ipotizzando che tra il mai domo Vince McMahon e la figlia Stephanie ci sia della tensione.


Nel suo podcast 83 Weeks, Easy E ha affermato che “il fatto che Stephanie McMahon abbia lasciato il suo posto da CEO mi fa pensare a delle cose che sono abbastanza ovvie. La prima è che c’è heat tra Vince e Steph, la quale ha votato contro il ritorno del padre e ha lasciato una volta che questo è stato reso ufficiale. Tutto ciò suggerisce che la tensione c’è. Poi mi chiedo cosa ne sarà di Paul (Levesque aka Triple H), sarà lui il prossimo ad abbandonare? Non lo sappiamo.”

Importante notare come ad oggi Triple H sia ancora saldamente in sella al team creativo, quindi quelle di Bischoff sono solamente ipotesi. L’ex presidente della WCW aveva lavorato in WWE come direttore esecutivo di SmackDown e intermediario tra la compagnia e FOX nel 2019, ma il suo stint durò appena cinque mesi. Successivamente, è stato introdotto nella Hall Of Fame nel 2021.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati