Eric Bischoff parla di The Undertaker in WCW

Nel corso di una recente intervista con PopCulture.com, Eric Bischoff ha parlato del rumor che circola da tempo secondo il quale, durante l'Attitude Era, The Undertaker si sarebbe incontrato con alcuni funzionari WCW per poter influenzare maggiormente le contrattazioni con Vince McMahon e poter cambiare il suo personaggio, cosa poi avvenuta col suo passaggio a biker:

“Questo è uno di quei rumor nella comunità internet del wrestling che continuano a sopravvivere, persino ora che sono passati quanti, 18, 19 anni? Non potrebbe esserci niente di più lontano dalla realtà. Non c'è mai stata la minima conversazione al riguardo tra nessuna delle parti che contasse qualcosa. Magari qualche membro minore della produzione ha detto tra sé e sé che sarebbe figo se The Undertaker fosse venuto in WCW, o magari qualcuno al Power Plant fantasticava su questo scenario.
Ma non c'è mai stata una conversazione significativa tra qualcuno che contasse qualcosa su questa questione.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,974FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati