Eric Bischoff parla di 205 Live

L'ex RAW General Manager Eric Bischoff si è espresso nel suo podcast sullo show 205 Live. Ecco un estratto di ciò che ha affermato.

Su 205 Live: “Hanno perso di vista la cosa venti minuti dopo che hanno lanciato 205 Live poiché non hanno spiegato ciò che è realmente quello show.
Ribadire che la divisione si basa su un peso non aiuta con il pubblico. Deve suonare come una differenziazione di stile. I match devono essere diversi da ciò che solitamente vediamo negli show WWE, sennò sarebbe un qualsiasi altro match lottato da persone che pesano di meno. Se continuano così, ed è quello che stanno facendo visto l'ingresso di Enzo Amore, la divisione non prenderà mai il volo.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
14,865FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

Zelina Vega non sarebbe stata scortata fuori dall’arena dopo il licenziamento

Emergono ulteriori informazioni riguardo il licenziamento di Zelina Vega, in particolare sul mancato incontro con Vince McMahon.

Sasha Banks parla di Vince McMahon e dei prossimi match

Doppia intervista per Sasha Banks, che ha parlato del suo ottimo rapporto con Vince McMahon e dei progetti futuri

La WWE vuole il copyright per la dicitura “Big Dog”

La WWE ha depositato la domanda per registrare una serie di marchi proprietari, ovvero soprannomi di alcuni dei suoi atleti

Annunciata la card del prossimo episodio di AEW Dark

Ecco la card per la prossima puntata di Dark.

Articoli Correlati