Eric Bischoff parla dei cambiamenti in WWE dopo la vendita

Eric Bischoff, poliedrico imprenditore del wrestling, ha espresso le sue sensazioni circa i cambiamenti che coinvolgeranno la WWE dopo la vendita al gruppo Endeavor.
Eric Bischoff sulla vendita WWE
Secondo Bischoff, una delle menti dietro la fondazioni della World Championship Wrestling, i grossi cambiamenti a seguito della vendita della WWE, così come gran parte delle contrattazioni societarie, avverranno dietro le quinte. Non ci saranno dei plateali cambiamenti ad uso e consumo del pubblico quanto più un cauto e diluito cambio dirigenziale fuori dagli schermi.
Recentemente intervistato da Jon Chuckery Bischoff ha discusso circa i vari cambiamenti societari che la WWE dovrà affrontare, compresa le questioni riguardanti Vince McMahon.
Circa i metodi con i quali questa vendita concluderà il suo iter Bischoff ha dichiarato:
Penso che il 75% delle dinamiche e l’evoluzione tra WWE e UFC saranno private. Penso che il 75% di queste dinamiche accadrà dietro le quinte. Penso che UFC beneficerà enormemente del sofisticata, matura – è in circolazione da molto tempo -infrastruttura di licenze e merchandising a cui arriva con questa acquisizione.
Ti garantisco che in WWE c’è un gruppo molto più sofisticato, maturo e ben connesso di licenze e singoli professionisti rispetto a quello che c’è anche in UFC, chi ne trarrà beneficio?
Secondo Eric Bischoff quindi a beneficiare della vendita della WWE al gruppo Endeavor a beneficiarne sarà anche la UFC. Pronostica poi che la gran parte dei cambiamenti degli assetti societari non avrà in pubblica piazza piuttosto in separata sede.
Continuando poi sull’annosa questione del coinvolgimento e del ruolo che il CEO storico della WWE, Vince McMahon, avrà nella questione, Bischoff ha continuato dicendo:
Non vedo tutto questo come un gioco di Vince McMahon per rimanere al potere. davvero. Voglio dire, non aveva bisogno di portare a termine la vendita. Si è rimesso al potere, lo abbiamo visto molto prima che venisse fatto l’annuncio della chiusura della vendite. nelle vendite consumate chiuse. […] Penso che questo sia stato IL MODO MIGLIORE e più interessante per Vince McMahon di uscire. Non credo che Vince McMahon volesse rimanere seduto su quella sedia fino all’età di 98 anni, ma penso che volesse andare via alle sue condizioni, ed è questo che rappresenta questo accordo. Questo è Vince McMahon che se ne va alle sue condizioni e a quelle di nessun altro. è questo che vedo in tutto ciò.
Secondo quindi le parole di Eric Bischoff l’intento di Vince McMahon in questa vendita era puramente quello di attendere un’offerta all’altezza delle sue aspettative e volontà . Non avrebbe mai accettato delle condizioni dettate dal volere altrui.
Di seguito l’intervista completa a Eric Bischoff.