Eric Bischoff: “Odiavo l’entrata di Triple H”

Nel corso dell’ultimo episodio del suo podcast 83 Weeks, incentrato sulla puntata che decretò il suo licenziamento come General Manager di Raw, Eric Bischoff ha rivelato il suo principale problema con il personaggio di Triple H, un’opinione che è destinata a far discutere.

“Eccoci alla grande entrata di Triple H che non è mai cambiata, indipendentemente dal suo allineamento, face o heel la sua entrata è sempre stata uguale, ed è una cosa che odiavo ca***. Cioè, se devi essere un heel, fai l’heel! Non fare l’eroe. Non andare lì fuori a comportarti come ad un’audizione per il prossimo film su Thor” ha sentenziato Easy E, criticando la suggestiva entrata sul ring di Triple H.

Bischoff ha rincarato la dose dicendo che nonostante sia uno dei top heel della storia recente della WWE, Triple H non ha mai effettivamente cambiato il suo personaggio a seconda del proprio ruolo: “E poi ci si chiede perchè faticava a generare heat, perchè non era un vero heel al 100%. Non voleva essere heel. Lottava come tale, faceva il codardo e tutte le cose necessarie in un match, ma il personaggio? Era sempre a sputare acqua.”

Pur specificando di non avere problemi con The Game, Bischoff ha scherzato dicendo che per il 14 volte campione mondiale “sposare Stephanie McMahon è stata un’ottima cosa.”

14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati