Eric Bischoff minaccia di fare causa a Matt Hardy

Nel corso di una recente intervista shoot con RF Video, Matt Hardy ha parlato degli anni negativi della TNA affermando, in maniera alquanto esplicita, che la colpa era da attribuire esclusivamente ad Hulk Hogan ed Eric Bischoff, colpevoli di aver letteralmente stuprato e disonorato la Compagnia. Il video è stato prontamente rimosso dal web ed il proprietario di RF Video, Rob Feinstein, ha spiegato che ha preso questa decisione a causa di alcuni problemi legali. Sembrerebbe, infatti, che Eric Bischoff possa decidere di intentare una causa legale nei confronti di Matt. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate sul profilo Twitter:

“Di solito non sono un tipo litigioso e che porta rancore ma questa volta potrei cambiare idea”.

Al momento Matt non ha risposto alla minaccia di Bischoff mentre non si è fatta attendere la dichiarazione della moglie, Reby Sky : “Le controversie creano denaro….ah giusto, solo quando si tratta di te Eric ! Intenta causa anche contro di me”.

14,705FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il calendario completo della trentesima edizione del G1 Climax

È stata rivelata quest'oggi la schedule completa della trentesima edizione del G1 Climax, il torneo annuale più importante della NJPW.

Quando sarà replicata la prima puntata di AEW Dynamite su Sky?

Ieri sera ha fatto il proprio debutto su Sky la AEW, con la prima puntata di Dynamite trasmessa alle ore 19:00 su...

MVP ha firmato un contratto pluriennale con la WWE

Dopo essere tornato nella compagnia ad inizio anno, MVP ha annunciato sul proprio account Instagram, al termine dell'ultima puntata di SmackDown, di...

In leggero aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown

La puntata di questa settimana di Friday Night SmackDown, trasmessa ieri su USA Network e conclusasi con il segmento dei RETRIBUTION, ha...

Articoli Correlati