Eric Bischoff: “Le storyline attuali della WWE fanno schifo.”

L’ex direttore esecutivo di Friday Night SmackDown Eric Bischoff, apparso il 5 agosto a Dynamite per moderare il dibattito tra Orange Cassidy e Chris Jericho, è stato recentemente ospite di Sportskeeda per un’intervista, durante la quale non ha risparmiato una dura critica alla WWE.

“Le storyline WWE fanno schifo al momento, fanno schifo. Stanno peggiorando sempre di più. È l’unica cosa su cui sono irremovibile. Guardate a cosa la WWE ha fatto a SmackDown con il ThunderDome durante lo scorso weekend. Un lavoro fenomenale dal punto di vista della produzione.”

L’ex General Manager di Monday Night Raw ha poi continuato: “Sapevo che la WWE avrebbe spaccato con il concetto del ThunderDome. Meglio di chiunque altro, inclusa l’NBA. Sapevo che ci sarebbero riusciti perchè sono bravissimi in questi aspetti. Quello in cui non sono bravi fondamentalmente è raccontare storie. Semplicemente non lo sono. Li adoro e ho molti amici in WWE, a cui voglio un bene dell’anima. Ma ciò non cambia il fatto che le loro storyline, le basi, il loro approccio alle storie e il modo di raccontarle fa schifo. Finchè non arriverà qualcuno per fare un’onesta autocritica allo storytelling, alla struttura dello storytelling e alle formule utilizzate, sarà sempre a casaccio.”

Di seguito è possibile visionare l’intervista completa:

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,656FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati