Eric Bischoff: “Erick Rowan ha molto potenziale”

Eric Bischoff, il quale ultimo ruolo nel wrestling è stato come vicedirettore esecutivo di SmackDown, è stato recentemente intervistato dal sito Sportskeeda. Tra i nomi in cui vede del potenziale, Easy E ha sorprendentemente fatto il nome di Erick Rowan.

“Erick Rowan è uno che ho sempre pensato avesse le capacità per fare qualcosa di importante. Secondo me poteva anche diventare molto bravo al microfono, ho lavorato con lui qualche volta, e quando parlavamo ascoltava sempre molto attentamente. Assorbiva con facilità ed era molto concentrato in quello che faceva.”

Bischoff ha spiegato che queste doti sono fondamentali perchè “per me quando hai quel livello di attenzione significa che vuoi fortemente migliorare e andare avanti, vale per ogni aspetto della vita. Erick Rowan aveva quel desiderio, ed è una di quelle persone che magari, con il giusto manager, avrebbe potuto ottenere ben altri risultati. Ma lui è solo uno, ce ne sono tanti. Serve tempo.”

Erick Rowan ha debuttato in WWE come membro della Wyatt Family e ha conquistato tre titoli di coppia tra SmackDown ed NXT, due con lo storico partner Luke Harper aka Brodie Lee (di cui uno col nome Bludgeon Brothers) ed una con Daniel Bryan. Nel 2019 sembrava stesse per essere pushato, ma dopo il passaggio a Raw è stato licenziato nei famigerati tagli dello scorso Aprile. Il suo nuovo ringname è Erick Redbeard e la sua ultima apparizione è avvenuta nel toccante episodio di Dynamite che era un omaggio a Brodie.

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati