Eric Bischoff è stato licenziato dalla WWE

La WWE, come vi abbiamo riportato qualche ora fa, con un comunicato ufficiale ha reso noto che Bruce Prichard è stato nominato nuovo direttore esecutivo di Friday Night SmackDown, ruolo che meno di quattro mesi fa era stato assegnato ad Eric Bischoff.

La notizia ha da subito destato molto scalpore e, nonostante la WWE non avesse inizialmente chiarito la situazione di Bischoff, non ci è voluto molto per scoprire il suo status con la compagnia.

Come riportato sia da Dave Meltzer che da Mike Johnson, la WWE ha deciso di licenziare Eric Bischoff questa mattina, con l'ex General Manager di Raw che è stato informato dopo un meeting per SmackDown avvenuto a Stamford. Dato che era un dirigente, nel contratto di Bischoff non era presente la classica clausola di non competizione di 90 giorni che viene inserita nei contratti degli atleti, pertanto è da subito libero di apparire in qualsiasi altro show televisivo nel caso lo desideri.

Inoltre è stata la stessa WWE a confermare più tardi la notizia ai vari media che le chiedevano della situazione, rilasciando il seguente comunicato: “Bischoff non fa più parte della compagnia ed è stato sostituito da Prichard.”

Infine lo stesso Eric Bischoff ha voluto commentare poco fa su Twitter la nomina di Bruce Prichard come nuovo direttore esecutivo di SmackDown attraverso il seguente messaggio:

14,707FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi ha combattuto a Raw Underground?

L'account Twitter The Local Competitor ha rivelato alcune informazioni sui talenti di sviluppo che sono stati impiegati nella prima edizione di Raw...

Annunciato il calendario completo della trentesima edizione del G1 Climax

È stata rivelata quest'oggi la schedule completa della trentesima edizione del G1 Climax, il torneo annuale più importante della NJPW.

Quando sarà replicata la prima puntata di AEW Dynamite su Sky?

Ieri sera ha fatto il proprio debutto su Sky la AEW, con la prima puntata di Dynamite trasmessa alle ore 19:00 su...

MVP ha firmato un contratto pluriennale con la WWE

Dopo essere tornato nella compagnia ad inizio anno, MVP ha annunciato sul proprio account Instagram, al termine dell'ultima puntata di SmackDown, di...

Articoli Correlati