Eric Bischoff è stato licenziato dalla WWE

La WWE, come vi abbiamo riportato qualche ora fa, con un comunicato ufficiale ha reso noto che Bruce Prichard è stato nominato nuovo direttore esecutivo di Friday Night SmackDown, ruolo che meno di quattro mesi fa era stato assegnato ad Eric Bischoff.

La notizia ha da subito destato molto scalpore e, nonostante la WWE non avesse inizialmente chiarito la situazione di Bischoff, non ci è voluto molto per scoprire il suo status con la compagnia.

Come riportato sia da Dave Meltzer che da Mike Johnson, la WWE ha deciso di licenziare Eric Bischoff questa mattina, con l'ex General Manager di Raw che è stato informato dopo un meeting per SmackDown avvenuto a Stamford. Dato che era un dirigente, nel contratto di Bischoff non era presente la classica clausola di non competizione di 90 giorni che viene inserita nei contratti degli atleti, pertanto è da subito libero di apparire in qualsiasi altro show televisivo nel caso lo desideri.

Inoltre è stata la stessa WWE a confermare più tardi la notizia ai vari media che le chiedevano della situazione, rilasciando il seguente comunicato: “Bischoff non fa più parte della compagnia ed è stato sostituito da Prichard.”

Infine lo stesso Eric Bischoff ha voluto commentare poco fa su Twitter la nomina di Bruce Prichard come nuovo direttore esecutivo di SmackDown attraverso il seguente messaggio:

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due match per Monday Night Raw

Questo lunedì, a Monday Night Raw, si svolgeranno due match con implicazioni sulla card di Clash of Champions.

Annunciato un nuovo match titolato per Clash of Champions

La card del prossimo pay-per-view WWE, in programma domenica prossima, si è arricchita di un nuovo match titolato.

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Articoli Correlati