Eric Bischoff dice la sua su Orton e le indie

Eric Bischoff

Sul suo podcast, Eric Bischoff ha parlato della querelle tra Randy Orton ed il circuito indipendente. Secondo Bischoff, Orton ha la fortuna di avere alle spalle una macchina come la WWE, che non ha bisogno di trovare fan di sera in sera. Ha anche aggiunto che non si dovrebbe giudicare, da così in alto.


“Guadagnare più soldi, cosa conta di più? Ancora, mi piace molto Randy Orton ed ho molto rispetto per lui, quindi questo non è un attacco a Randy. Ma Randy ha il lusso di avere una carriera di grande successo facendo quello che è negli intenti e negli obiettivi [della sua federazione], — non era una cosa intenzionale, ma di fatto [la WWE] ha il monopolio. Sì, la WWE fa un sacco di soldi e come risultato anche Randy li fa. Randy non ha dovuto cambiare il proprio stile perché ha il privilegio di lavorare per un'azienda che può pagargli un lauto stipendio. E quindi non deve andare là fuori a tenere vivo il circuito indipendente. Randy non deve certo trovare nuovi fan. Tutto quello che deve fare è rimanere sui binari.

Ha questo privilegio, fa le sue sette pose e deve controllare solo la posta per accertarsi d'aver ricevuto l'assegno mensile per aver fatto cose che neanche ricorda, oltre a ricevere i soldi dal merchandising perché la macchina che c'è dietro di lui produce quei soldi. E per tante persone questo non succede, per la maggior parte delle persone. È un po' come nell'industria musicale, dove il 2% delle persone fa il 98% del mercato globale. Beh, non credo che quel 2% debba pontificare sul restante 98% delle persone, che cerca solo di vivere la propria vita.”

Scritto da Roberto Santori
Parliamo di: