Eric Bischoff commenta la rimozione di Paul Heyman

L’ex Direttore Creativo di Smackdown e boss della WCW Eric Bischoff ha commentato la decisione della WWE di rimuovere Paul Heyman dal ruolo di Direttore Creativo di Raw. Ed i suoi commenti sono stati perfettamente in linea con il suo consueto stile, decisamente poco diplomatico.

Il suo primo commento sul tema, infatti, è stato:

“La mia prima reazione è stata mandare un messaggio di congratulazioni a Bruce Pritchard(che da direttore di Smackdown è stato promosso responsabile sia di Raw che di Smackdown -ndr), con un punto interrogativo.”

Alla successiva domanda sul come sia lavorare con Heyman, Bischoff ha risposto:

“E’ molto molto eccentrico (traduzione piuttosto light del ben più forte ‘quirky as s**t’ -ndr). Ha le sue idee, lo sapete. E’ molto creativo, ma anche particolarmente aggressivo. E’ una persona molto difficile, ma nel senso buono del termine. In un certo senso ti rende migliore perchè ti spinge a riflettere”

Ed ancora:

“Paul Heyman è riuscito a stabilire una connessione con in pubblico che gli consente di trascendere su aspetti per i quali altri devono invece avere a che fare. E’ un’icona per tante, tante persone. Per molti fan Paul non sbaglia mai e questo non è vero, Paul può sbagliare. E’ un essere umano. Un essere umano certamente molto creativo e talentuoso, ma che ha anche dei difetti come del resto tutti gli esseri umani. Penso che su alcune cose la gente tenda ad assegnargli più riconoscimenti di quanti effettivamente ne meriti.“

Eric Bischoff ha concluso poi con sostenendo come tutto questo passerà, e per Heyman si presenteranno sicuramente nuove opportunità in futuro.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un segmento con Bray Wyatt per la Season Premiere di Raw

Ad una settimana dal suo passaggio ufficiale a Raw, Bray Wyatt ospiterà una nuova edizione della sua Firefly Fun House.

Calo di ascolti per la Season Premiere di SmackDown

La puntata di SmackDown successiva al draft non è riuscita ad evitare un calo negli ascolti, tornati leggermente sotto i due milioni di telespettatori.

Sedici match annunciati per il prossimo episodio di Dark

Anche la card del 57° episodio di Dark sarà molto ricca, con ben sedici match annunciati dalla AEW per lo show.

Stabilita la finale del G1 Climax 30

La finale della trentesima edizione del G1 Climax è ora nota: chi vincerà il torneo guadagnandosi il match titolato a Wrestle Kingdom 15?

Articoli Correlati