Eric Bischoff commenta la rimozione di Paul Heyman

L’ex Direttore Creativo di Smackdown e boss della WCW Eric Bischoff ha commentato la decisione della WWE di rimuovere Paul Heyman dal ruolo di Direttore Creativo di Raw. Ed i suoi commenti sono stati perfettamente in linea con il suo consueto stile, decisamente poco diplomatico.


Il suo primo commento sul tema, infatti, è stato:

“La mia prima reazione è stata mandare un messaggio di congratulazioni a Bruce Pritchard(che da direttore di Smackdown è stato promosso responsabile sia di Raw che di Smackdown -ndr), con un punto interrogativo.”

Alla successiva domanda sul come sia lavorare con Heyman, Bischoff ha risposto:

“E’ molto molto eccentrico (traduzione piuttosto light del ben più forte ‘quirky as s**t’ -ndr). Ha le sue idee, lo sapete. E’ molto creativo, ma anche particolarmente aggressivo. E’ una persona molto difficile, ma nel senso buono del termine. In un certo senso ti rende migliore perchè ti spinge a riflettere”

Ed ancora:

“Paul Heyman è riuscito a stabilire una connessione con in pubblico che gli consente di trascendere su aspetti per i quali altri devono invece avere a che fare. E’ un’icona per tante, tante persone. Per molti fan Paul non sbaglia mai e questo non è vero, Paul può sbagliare. E’ un essere umano. Un essere umano certamente molto creativo e talentuoso, ma che ha anche dei difetti come del resto tutti gli esseri umani. Penso che su alcune cose la gente tenda ad assegnargli più riconoscimenti di quanti effettivamente ne meriti.“

Eric Bischoff ha concluso poi con sostenendo come tutto questo passerà, e per Heyman si presenteranno sicuramente nuove opportunità in futuro.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati