Eric Bischoff commenta il suo nuovo ruolo in WWE

Il neo direttore esecutivo di SmackDown Live Eric Bischoff ha voluto commentare sul suo profilo Twitter, per la prima volta dall'annuncio della WWE, la notizia del suo ritorno nella compagnia di Stamford, nella quale dovrebbe tornare a lavorare già da questo martedì anche se il cambiamento dietro le quinte non dovrebbe essere immediato:

https://twitter.com/status/status/1145074995854565377
“Sono allo stesso modo intimorito, onorato e molto più emozionato di quanto possa scrivere qui. Grazie infinite per l'enorme sostegno. È stato un percorso meraviglioso e il meglio deve ancora venire. #SDLive”

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un match per Hell In A Cell

La WWE ha annunciato che Jeff Hardy ed Elias si affronteranno a Hell In Cell a seguito di quanto accaduto durante la season premiere di Ra

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Articoli Correlati