Eric Bischoff commenta il ritorno di Halloween Havoc

NXT Halloween Havoc

Uno dei volti più noti della storia WCW, Eric Bischoff, ha discusso ai microfoni di WrestleZone in merito ad Halloween Havoc e al perché la WWE non abbia mai riemerso tale evento fino ad oggi.


Nello specifico Eric riferisce come Halloween Havoc sia uno dei nomi più geniali per un PPV di wrestling e, di sicuro, uno di quelli storici e di principale importanza all’interno della storia NWA/WCW.

“Havoc era uno dei miei PPV preferiti e con il tempo, sotto la mia gestione, superò anche l’importanza e gli effetti di Starrcade che era lo show dell’anno più importante in WCW”.

E Vince McMahon cosa pensa di Halloween Havoc?

Secondo le parole rilasciate tempo addietro da Bruce Prichard, Vince non ha mai dato molta importanza al tema Halloween non capendo quindi l’importanza mediatica e il fascino che questo periodo dell’anno ha per il popolo americano e non.

Probabilmente è proprio questa la motivazione principale per la quale in WWE non è mai stato ripreso l’evento, almeno fino ad ora grazie a NXT, seppur non in PPV, ma con un semplice episodio settimanale dello show giallo nero.

Scritto da Aldo Fiadone
Parliamo di: , ,