Era previsto il sangue per Brock Lesnar?

La ferita al capo subita da Brock Lesnar con conseguente copiosa fuoriuscita di sangue potrebbe non essere stata casuale e dovuta all'impatto con uno dei pali di sostegno del ring.
Alcune immagini diffuse ed analizzate sul web mostrano uno strano scambio fra l'arbitro e roman Reigns prima e fra lo stesso Reigns e Lesnar poi, che potrebbe essere il passaggio di una lametta per eseguire intenzionalmente la ferita. Si tratta di una pratica estremamente diffusa nel wrestling, al più in disuso nella WWE con la recente “svolta” verso un pubblico più giovane e meno adatto alla vista del sangue in tv. Non a caso la stessa pratica è attualmente vietata dalla federazione e punita con sanzioni pecuniarie molto salate, salvo ovviamente non sia la federazione stessa a prevederlo e concordarlo preventivamente con gli atleti.
Nel caso in questione la scena potrebbe dunque essere stata concordata, sebbene le immagini siano in ogni caso solo indicative, poichè posso portare solo a supporre il suddetto scambio ma senza una certezza assoluta. Di sicuro in questo caso la ferita potrebbe essere stata eccessiva o amplificata dall'impatto con il sostegno, poichè ben difficilmente in un prodotto PG la WWE avrebbe voluto intenzionalmente produrre un taglio così profondo. L'altra ipotesi, peraltro sostenuta da molti prima delle già citate immagini, è invece quella della pura e semplice fatalità , senza alcun tipo di operazione premeditata. Ciò che invece appare da escludere è che sia stato Lesnar ad ideare il tutto senza il consenso della WWE, poichè in questo caso sicuramente non avrebbe eventualmente ricevuto la supposta assistenza nè dell'avversario nè soprattutto dall'arbitro.