EPW su GXT – Conferme ufficiali

Nelle ultime ore si sono rincorse numerose voci e abbiamo ricevuto diverse segnalazioni a proposito di EPW Overload, show di wrestling pubblicizzato da GXT (canale 146 di SKY) e in programmazione, a quanto pare, dal prossimo 11 febbraio 2013. Siamo fortunatamente già riusciti a entrare in contatto con l'ufficio stampa del canale televisivo che ci ha confermato il progetto e la partenza di uno show dedicato al wrestling europeo a partire dal prossimo 11 febbraio.

Qui di seguito potrete leggere la conferma ufficiale e il comunicato stampa, inoltre già nelle prossime ore dovremmo entrare in contatto con i commentatori ufficiali dello show (Alessio Di Nicolantonio e Daniele De Micco, già commentatori della WWE e della ROH su Dahlia TV) per capire meglio il progetto e i dettagli di questa nuova serie televisiva dedicata al wrestling.

***
Thalia Group, società leader nella produzione e post produzione televisiva, e GXT, canale presente nel pacchetto intrattenimento della piattaforma di Sky Italia (canale 146), sono lieti di annunciare l'arrivo sugli schermi italiani della nuova serie TV di wrestling entertainment: EPW Overload

La European Pro Wrestling è una federazione che si prefigge il compito di riunire i migliori lottatori del vecchio continente per diventare il punto di riferimento in Europa di questo sport-intrattenimento.

L'obiettivo della EPW è quello di conquistare il mercato di tutti i paesi europei attraverso uno show televisivo, eventi live itineranti, contenuti specifici per media digitali e merchandising.

Overload è la serie televisiva della EPW, che ricalca il modello tradizionale dello show di wrestling, definito negli Stati Uniti come “action telenovela”. Storyline avvincenti vedono protagonisti personaggi delineati in maniera complessa nelle loro caratteristiche. Per la prima stagione sono state realizzate dodici puntate della durata di ventisei minuti l'una. Prodotta sia in lingua italiana sia in lingua inglese.

La messa in onda della serie EPW Overload è prevista dall'11 febbraio, tutti i giorni alle 17.45 su GXT, canale 146 del bouquet di Sky.
***

A seguire aggiornamenti non appena saranno disponibili.

Carlo Di Bella
Direttore e Proprietario di Tuttowrestling.com, è stato anche uno dei primissimi staffer del sito, nel lontano 1999 ad appena 15 anni! E' riuscito nell'impresa di mostrare il nostro logo durante la Royal Rumble del 2001.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati