EPW Overload su GXT – Chris Raaber al debutto

Continuano le puntate di EPW Overload su GXT (appuntamento ogni giorno alle 17.45).
Lo show odierno prevede anche il debutto di Chris Raaber, wrestler austriaco che è considerato uno dei più noti e più importanti a livello europeo.

Lo stesso Raaber ha rilasciato parole di elogio per la federazione italiana “In EPW, ho trovato un ambiente piacevole, cordiale e professionale, devo complimentarmi con la produzione composta da persone competenti, esperte, insomma ho trovato un team adatto per sviluppare un progetto serio. Ho trovato i wrestler volenterosi di migliorarsi e crescere anche a livello internazionale, sia gli atleti italiani che europei.
Credo che progetti simili , produzioni di questo genere, aiutino la crescita di questo movimento in Italia e non solo.”

Gli fa eco anche Axel Fury, wrestler italiano, che aggiunge: “Per la prima volta il wrestling nel vecchio continente, viene proposto al pubblico nella forma corretta, comprensiva di tutte quelle piccole grandi finezze che contraddistinguono un evento unico come un evento di Wrestling. E' stata scelta la professionalità e la qualità su tutto, ed il risultato finale ne è la piena dimostrazione. Quello che vedrete non è solo il lavoro dei wrestlers sul ring, ma di tutte le persone che hanno dato il loro contributo e la loro esperienza in tutti i lati, in luce od in ombra, che hanno dato vita alla EPW, e che si sono arricchiti vicendevolmente di esperienza, garantendo un lavoro migliore e più proficuo in ogni momento.”

Ricordiamo a tutti gli appassionati che EPW Overload è in onda ogni giorno su GXT alle 17.45 e in replica su GXT+1 alle 18.45.

Carlo Di Bella
Direttore e Proprietario di Tuttowrestling.com, è stato anche uno dei primissimi staffer del sito, nel lontano 1999 ad appena 15 anni! E' riuscito nell'impresa di mostrare il nostro logo durante la Royal Rumble del 2001.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati