EPW “New Rules”: Tutti gli aggiornamenti sullo show

Com'è risaputo è già riportato diverse volte attraverso la nostra newsboard, la EPW svolgerà il suo prossimo evento Sabato 8 Ottobre 2016 in quel di Roma (EPW “New Rules” ndr).
Per pubblicizzare lo show, la compagnia ha presenziato alla fiera sportiva di Sora nel precedente weekend riscontrando un importante successo.; nella tale infatti, oltre alla possibilità di acquistare biglietti e ricevere importanti aggiornamenti inerenti lo spettacolo, ha avuto luogo la conferenza stampa di presentazione dell'evento dove vi è stato un collegamento via Skype con l'atleta Vito Rea.

Nelle scorse ore, sulla pagina Facebook della EPW, sono stati pubblicati due video molto interessanti che riguardano un promo di Johnny Mundo che cita più volte Mark Haskins (suo probabile avversario ndr) e, proprio poche ore fa, un promo di Dalton Castle che appunto ci ricorda il suo impegno che affronterà qui in Italia tra due settimane circa.

Infine, sempre attraverso lo stesso social network, la dirigenza EPW ha annunciato una divisone in due team dei propri atleti e che, tra pochi giorni, verrà svelata la completa e definitiva card:

“#USA #wrestlers. #EU #gladiators.
Alleanza Atlantica vs Fortezza Europea?
Face vs Heel?
Quali saranno alleanze e le faide tra le superstar EPW?
Scoprilo nella nuova #card in arrivo!

Segui la #pagina #ufficiale della miglior federazione d'Italia per news sul richiestissimo #vip #pass dedicato ai veri fans!

Non perdere #EPWNewRules, acquista ora la possibilità di vivere il wrestling live, in Italia @ #AtlanticoLive, 8 Ottobre 2016!
#link #biglietti http://lm.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fgoo.gl%2FukbzKC&h=vAQFVd6Cb&s=1

EPW
NO FEAR
NO RULES
BE DIFFERENT”

Non mi resta quindi che invitarvi a rimanere sintonizzati con la nostra newsboard per ricevere costanti aggiornamenti sullo show e sulla card che lo andrà a completare.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE ha licenziato Tony Chimel

La WWE ha licenziato Tony Chimel, storico annunciatore sul ring e dipendente della Federazione per quasi trent'anni

FTR:”Triple H ci voleva a NXT”

Gli FTR hanno rivelato in un intervista che Triple H li avrebbe cercati di convicere a rimanere in WWE nel roster di NXT

Annunciati i primi tre match per Wrestle Kingdom 15

Ufficiali i primi tre match di Wrestle Kingdom 15.

Ecco chi parteciperà alla World Tag League

Svelati i dieci tag team che parteciperanno alla World Tag League.

Articoli Correlati