Epico torna su mancato ritorno di Carlito in WWE

Lo scorso ottobre si erano inseguiti rumors riguardo un possibile ritorno di Carlito in WWE. I piani, sempre secondo queste indiscrezioni, sarebbero stati quelli di affiancare l'ex Intercontinental Champion ai cugini Primo ed Epico Colon, salvo poi mai concretizzarsi.

Sulla faccenda è tornato Epico, intervistato da Super Lucas, che ha svelato qualche retroscena sulla trattativa e sul mancato ritorno di Carlito.

Abbiamo parlato con Vince, Micheal Hayes si stava occupando della cosa insieme a noi e Vince diede il segnale, il segnale di “OK”. Suona bene. Tutto ottimo. “E allora andate a prendere Carly” – spiega Epico – Ma tre mesi dopo ci furono dei cambiamenti e, politicamente, altre persone potenti in WWE interferirono. Non so se Carlito fece arrabbiare queste persone, ma quando lo chiamarono gli offrirono una tipologia di contratto per atleti destinati al settore di sviluppo. Prendere o lasciare. Quindi Carlito ha risposto: “No. Io non ho bisogno della WWE, loro hanno bisogno di me”. Quindi abbiamo compreso che qualcosa abbia interferito tra noi e Vince, perché noi abbiamo un gran rapporto con Vince.

Epico ha poi continuato raccontando di come poi tentarono un nuovo approccio direttamente con Vince, dopo aver parlato con Mark Carrano [il reponsabile dei rapporti con il personale della WWE].

Un giorno mentre parlavamo con il Director of Talent Relations, gli abbiamo chiesto di di Carlito. Lui ci disse che Vince non diede l'OK all'assunzione e noi insistemmo: “Allora andiamo a chiederlo direttamente a Vince. È proprio lì”. Carrano era un po' spaventato dalle nostre intenzioni ma noi lo rassicurammo: “Certo! Abbiamo una buona confidenza con Vince”. Quindi lo abbiamo preso sotto braccio e portato nell'ufficio di Vince. Lui era al telefono e gli abbiamo chiesto di Carlito, proprio Carrano gli chiese: “Cosa abbiamo intenzione di fare con Carlito?”. Vince fece il segnale (pollici in su). Vince quindi approvò il piano e l'idea, ma con il passare delle settimane abbiamo capito che non sarebbe mai sucesso nulla e che Carlito non sarebbe mai più tornato.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,797FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati